Borsa: Milano apre piatta (-0,01%), bene Saipem, Poste e Tim
Ftse Mib sopra 52mila punti. Vendite su Leonardo, Avio, Fincantieri
La Borsa di Milano apre piatta. Il Ftse Mib in avvio segna un -0,01% a quota 52.017 punti. Tra i titoli in evidenza Saipem (+3,16%) che ha ceduto asset in Arabia Saudita. Sale poi Poste Italiane (+1,44%) con Barclays che ha alzato la raccomandazione a 'overweight' alzando il prezzo obiettivo a 35,2 euro con gli analisti che apprezzano l'accordo proposto per assumere il pieno controllo di Tim (+1,27%) . Sul fronte opposto le vendite frenano Avio (-2,4%), Leonardo (-2,14%) , Fincantieri (-1,69%).
H.Davies--TNT